Anzitutto mediante l’organizzazione di eventi sportivi che avvicinino quanti più players possibili al mondo degli eSports.
Settimanalmente organizziamo contest e osserviamo, vagliamo e scegliamo i migliori protagonisti, che entrano così a far parte dei nostri team.
I nostri eventi non sono mai tornei singoli o fini a se stessi, bensì complessi circuiti di gare in cui i migliori giocatori vengono continuamente posti in sfida tra loro, al fine di scremare l’eccellenza che diventa così il nostro fiore all’occhiello.
In secondo luogo, tramite partnership con le eccellenze sportive italiane.
Per i nostri partners predisponiamo piani di sviluppo e crescita del comparto eSports, mediante campagne mirate, strategie attuative ed organizzazione di eventi e contest finalizzate alla selezione e formazione di squadre competitive che si cimenteranno nei principali tornei nazionali ed internazionali.
Tutto ciò principalmente grazie ad un’attenta attività di scouting, mirata alla ricerca dei giocatori più performanti, di coaching, mediante costante e continuo allenamento e perfezionamento dei players, e di management volta alla miglior gestione di ogni compagine da noi selezionata, anche sotto il profilo contrattuale e legale.